Per affrontare e realizzare la nostra visione di soddisfazione del cliente ci impegniamo per una crescita continua, rinnovandoci in modo costante e offrendo:
- Un know how tecnico e progettuale all’altezza di ogni contesto
- Una filiera di approvvigionamento di materiali e prodotti affidabile, trasparente e conforme alle norme di legge
- Una gestione del personale che si caratterizza per il rispetto e la massima attenzione alle leggi sul lavoro e la sicurezza
- Una struttura formata per comprendere ed esaudire le esigenze di governo dei Clienti e per operare con tutte le principali piattaforme di project management, Facility Management e real estate management
- Un proprio strumento all’avanguardia da mettere a disposizione dei Clienti per condividere le attività, trasmettere informazioni, archiviare dati
Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri Clienti strumenti tecnologici avanzati per migliorare la competitività dei nostri servizi e la soddisfazione delle esigenze.
Disponiamo di un portale dedicato, abilitato anche per i tecnici del Gruppo in modo da rendere la comunicazione delle informazioni sempre più rapida ed efficace, che consente di svolgere numerose azioni quali:
- Consultare il calendario delle manutenzioni programmate
- Consultare ogni singolo intervento di manutenzione programmata ed il relativo rapporto
- Richiedere preventivi Inoltrare richieste di intervento straordinario
- Monitorare l’avanzamento della gestione delle richieste
- Analizzare la rendicontazione economica di tutti gli interventi
- Verificare lo svolgimento dell’intervento prendendo visione del rapporto di lavoro
- Archiviare o consultare documentazione tecnica (certifica, as built, conformità, ecc.) relativa ad ogni impianto dell’immobile
- Configurare infiniti utenti
- Abilitare gli utenti in modo gerarchico e secondo differenti profili, per responsabilità territoriale o funzionale